mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

BBS CONSULTING Volley Team Orvieto campionesse provinciali U16

BBS Consulting VTO ha vinto il campionato provinciale Under 16 di pallavolo femminile, le ragazze di coach Petrangeli, battendo il Volley Castello in casa per 3 a 0, si aggiudicano matematicamente il vantaggio necessario per non disputare i playoff, la distanza che le separa dalla seconda è di undici punti, più che sufficienti per portarsi a casa direttamente il titolo provinciale. 
È’ stato un cammino esaltante per le “cangurotte” che hanno inanellato vittorie su vittorie, 14 su altrettante gare, perdendo un solo set alla prima giornata e non mettendo mai in discussione il proprio primato.
Ora alle ragazze le attende la coppa umbra, dove i giochi si faranno sicuramente più duri, ma gli stimoli e le capacità per fare bene ci sono tutti, perciò nessun timore referenziale.
Questo è il primo titolo stagionale per il settore giovanile del Volley Team Orvieto, ma sicuramente non sarà il solo, vista l’ottima posizione dell’U14 che occupa la prima posizione a quattro giornate dal termine e l’U13 che se la gioca per la testa della classifica.

È’ una stagione che conferma l’ottimo lavoro svolto dal Volley Team Orvieto in questi anni, che la vede tra le migliori, se non la migliore, a livello provinciale; non a caso il riconoscimento con gli attestati di scuola federale ne dimostra la professionalità, che ogni giorno tecnici e dirigenti mettono al servizio di queste ragazze, le indiscusse protagoniste, che passano gran parte del loro tempo in palestra con tanti sacrifici, divertendosi e facendo divertire.

U16 campione

 

Ecco le protagoniste di questa splendida cavalcata:
Bordino Eleonora 2001
Breccia Sara 2001
Cova Tosca 2002
Dell’Ova Aurora 2001
Graziani Benedetta 2002
Graziani Noemi 1999
Grippo Erin 2002
Icardi Alessandra 2001
Menichetti Elena 2002
Oliveti Caterina 1999
Palara Greta 2000
Spaccino Sabrina 2001
Schettini Marina 1999
Stella Sara 2001
Todino Sara 2001
Zeyen Elisa 2002

La società Volley Team Orvieto coglie l’occasione per ringraziare lo sponsorBBS CONSULTING, che anche quest’anno ha supportato questo gruppo credendo in loro, sperando che questa collaborazione si possa rinnovare anche negli anni futuri. 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com