venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Il Volley Team Orvieto è campione provinciale U14

Era uno degli obbiettivi principali della stagione per il Volley Team Orvieto, ed è stato centrato in pieno. 

Con l’ennesimo 3 a 0, le ragazze di coach Petrangeli vincono l’ultima partita di campionato, che tra l’altro è un derby con la Libertas Orvieto e si laureano campionesse provinciali 2014/15 .

È stato un campionato dominato dall’inizio alla fine, chiuso a punteggio pieno con sessanta punti in venti partite, con soli due set lasciati agli avversari; merito di un gruppo che da anni lavora con impegno e dedizione, divertendosi e facendo divertire sempre con il sorriso dipinto in viso, che contagia chi sta vicino.

Questo gruppo è stato pure il polmone della rappresentativa ternana che, con ben sette ragazze messe a disposizione, ha portato alto il nome del provinciale di Terni.

Un ringraziamento particolare va a coach Gobbini Marco, allenatore della Zambelli Orvieto, che ha iniziato a guidare questo gruppo, per poi cederlo a Francesco Petrangeli, per dedicarsi alla prima squadra.

Ma ora non bisogna abbassare la concentrazione, ci attende la semifinale regionale che si giocherà in partita unica lunedì 4 maggio, ore 18.00 alla palestra delle medie di Ciconia contro il Città di Castello. L’incontro varrà per l’accesso alla finale regionale; vi attendiamo numerosi a sostenere le nostre ragazze!

U14VTOcamp

 

Questa è la nostra U14:

Bordino Eleonora 
Breccia Sara
 
Cova Tosca
 
Dell’Ova Aurora
 
Graziani Benedetta
 
Grippo Erin
 
Ienco Paola
Icardi Alessandra
 
Menichetti Elena
 
Spaccino Sabrina
 
Stella Sara
 
Todino Sara
 
Zeyen Elisa

Allenatore: Petrangeli Francesco.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com