giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Simone Cruciani lascia la Libertas Pallavolo e approda a Chiusi come DT del giovanile

La notizia era nell’aria ma in casa Libertas Pallavolo nulla è stato ancora ufficializzato. A parlare per primo della propria partenza è lui, coach Simone Cruciani, dal proprio profilo facebook.

“Si è concluso ieri il mio ultimo allenamento in maglia Libertas Orvieto Pallavolo – afferma nella propria bacheca – prima di chiudere quel lucchetto dei palloni per l’ultima volta ho aspettato un attimo e ripercorso nella mia mente gli attimi più significativi di questi due anni trascorsi insieme. Due anni di crescita, soddisfazioni, delusioni e tanti ricordi. Ho sempre dato il massimo per questi colori e chiudo questo capitolo senza nessun rimorso. Tutto quello che si è creato, sia sotto l’aspetto tecnico che sotto l’aspetto umano è così forte che durerà anche in futuro. Ci tengo a ringraziare la società, dal presidente a tutti i dirigenti, con tutti si è creato un rapporto speciale che va oltre l’aspetto lavorativo. Ringrazio i miei ragazzi, le manifestazioni di affetto di queste ultime settimane mi hanno riempito di orgoglio e soddisfazione. Ringrazio anche tutti i loro genitori per i quali vale lo stesso discorso. Ringrazio la città di Orvieto per avermi ospitato e ‘adottato’!! Grazie di cuore a tutti, ora per me inizia un altro capitolo importante della mia vita e della mia carriera, che si può considerare tale solo grazie alle basi e all’esperienza che ho accumulato in questi ultimi anni.”

In attesa di conoscere quali saranno a questo punto le novità sulla panchina della Libertas Pallavolo che si appresta a tornare in serie B2, la redazione di OrvietoSport saluta con affetto coach Cruciani e gli augura un resto di carriera carico di successi e soddisfazioni professionali.

cruciani2

Cruciani è in partenza per Chiusi dove farà parte dello staff di Emma Villas Volley e dove sarà il direttore tecnico del settore giovanile, allenerà in prima persona Under 19, Junior League e Under 13, collaborerà con lo staff tecnico della prima squadra.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com