venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Straordinario Giuseppe Martino a Narni

Si è svolto domenica il prestigioso incontro interregionale cadetti per rappresentative a Narni con Umbria-Lazio-Marche-Molise-Toscana dove le squadre hanno svolto le prove generali per i prossimi campionati italiani a rappresentative cadetti che si svolgeranno nel mese di ottobre.

L’atleta della Libertas Orvieto Giuseppe Martino si è piazzato secondo nella difficilissima gara dei 300m preceduto solo dall’atleta dell’Abruzzo Spoltore Francesco accreditato di un eccellente 36″51 che lo colloca tra i primissimi in Italia che ha vinto la gara con il tempo di 37″15 dopo aver battagliato con Giiuseppe Martino fino ai 250m dove poi ha avuto la meglio. La giovane promessa orvietana ha di nuovo abbassato il suo personale portandolo a 38″34 con una prova di grande personalità precedendo i rappresentanti di regioni molto blasonate quali Lazio, Toscana,Marche.

Altra nota lieta è il nuovo personale per Edelweiss Fattorini che ha rappresentato l’umbria nei metri 80 femminili facendo registrare il proprio personale con il crono di 10″94.

Nell’Asta quarto posto per Michele Felloni con 2,80m e ottima prova per Patrick Magaletta impegnato nella staffetta svedese 100+200+300+400 dove ha corso un ottima frazione dei 300m che purtroppo è stata invana visto che la squadra è stata squalificata per cambio fuori settore .

giuseppe martino

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com