giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Allegria, gioia e divertimento: l’Orvieto Basket apre la stagione sfilando per la città

E’ tutto pronto per la sfilata di presentazione targata Orvieto Basket; il momento più atteso da grandi e piccini per dare il via ufficialmente alla nuova stagione agonistica. Lo scorso anno l’idea di tornare ai principi di questa società, la città e le persone che quotidianamente la vivono, ha pagato, facendo registrare un nuovo slancio di amore da parte dei tifosi. Non era facile ripartire dal basso, ma questi colori hanno dimostrato di poter affrontare qualsiasi avversario: dentro e fuori dal campo.

L’appuntamento è quindi per Sabato 19 alle ore 17 in piazza della Repubblica, quando Gastone, la nostra ormai mitica mascotte, darà il via alla sfilata per le vie della città. Sono invitati tutti! Ci saranno i ragazzi della prima squadra e i rappresentanti delle compagini giovanili, per un pomeriggio all’insegna della gioia e del divertimento.

La doverosa foto davanti al Duomo verrà preceduta da una breve sosta presso la Torre del Moro. I partecipanti troveranno canestri, stand, musica e un sacco di gadget; la città sarà colorata di bianco e rosso.

Non mancheranno le sorprese, ma per queste, vi aspettiamo Sabato 19 in piazza della Repubblica alle ore 17!

gastone1

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com