venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Questa Orvieto è un gruppo che ha qualità, parola del presidente Flavio Zambelli

Si è aperta una nuova settimana di lavoro in casa della Zambelli Orvieto che, dopo aver ospitato il ‘Trofeo Agricola Zambelli’ tra le proprie mura, ora si prepara ad affrontare altri riscontri sul campo.

Quattro le occasioni programmate per collaudare al meglio il motore delle tigri prima del via al campionato, gare amichevoli che serviranno per ultimare i ritocchi all’assetto da competizione del nuovo team.

Giovedì 1 ottobre (ore 19) si giocherà contro la Floreale Perugia (B2); sabato 3 ottobre ci sarà la partecipazione al torneo triangolare di San Marco con la School Volley Bastia (B2) e la Volley Friends Roma (B1); mercoledì 7 ottobre (ore 19) sarà ospite delle gialloverdi la Top Quality San Giustino (B1) e alla quale sarà restituita la cortesia mercoledì 14 ottobre.

Dopo le prime uscite a parlare è il presidente Flavio Zambelli: «La squadra si è ben amalgamata, tra le riconfermate e le nuove arrivate si sta creando un buon clima di amicizia. Resta il rammarico di non aver regalato agli orvietani il pieno successo nel Trofeo Agricola Zambelli, ma d’altra parte è stato difficile recuperare dalla gara di due giorni prima, una battaglia di due ore e quaranta minuti con Perugia che non ha agevolato la miglior condizione per il torneo. Mi assumo la responsabilità di non aver segnalato in tempo questa problematica allo staff tecnico. Poi l’assenza di Martina Tiberi (infortunata alla schiena a seguito del match di giovedì), più i tanti errori gratuiti commessi nel match contro Frascati hanno fatto il resto ma complimenti alle laziali del coach Iannuzzi per il risultato. Se ancora ci vuole tempo per giocare da vera squadra, non sono mancate comunque note positive a livello individuale. Credo che questo gruppo ha tutte le caratteristiche per fare un campionato nelle zone alte della classifica».

Zambelli Flavio AZ

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com