giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto FC in vetta alla classifica

Orvieto FC conquista 3 punti fondamentali nella gara interna contro il Ponte San Lorenzo per 3-1.

La compagine casalinga mostra subito la sua fame di vittoria e dopo 4 minuti Simoncini con un gol da antologia porta avanti i suoi, insaccando per il provvisorio 1-0.
Ponte San Lorenzo prova a reagire con Marchettini e Masaccesi che però non hanno fatto i conti con Bracaccia (nella foto) che neutralizza ogni tentativo avversario.  Seghetta suona la carica e alla metà della prima frazione di gioco prima Simoncini poi Shikama insaccano alle spalle di Pileri, si va al riposo sul 3-0.

Nel secondo tempo la compagine ospite guidata da mister Lauderi scende in campo molto motivata creando molte palle gol con il solito Massaccesi che dimostra poca lucidità sotto porta.
La squadra orvietana sembra essere rimasta negli spogliatoi ed inseguito ad una disattenzione difensiva il Ponte San Lorenzo accorcia le distanze con Renzi, 3-1. Sullo scadere del match Frosinini fallisce dal tiro libero ma nonostante ciò Orvieto conquista la vittoria, piazzandosi in vetta alla classifica con 22 punti.

Nel post partita il vice di mister Seghetta, Fabio Coppola (nella foto sotto) si dice soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, e convinto di poter togliersi qualche soddisfazione in questa nuova avventura.

AgeLmHZNJ4UCxa3NKCAr68QRM_z8K6INcwTuVV-kaAYG  AhpZFfUp4-N_Lka94zPeKmdw_wCwIus_R73CnQI2PBK1

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com