martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011
Shadow

Riflettori sulla Terza. Facciamo il punto

image

 

L’Allerona soffre ma c’è. I ragazzi di Prosperi escono vincitori per 2-1 dallo scontro fra le mura amiche, contro un Castelgiorgio che finisce la gara addirittura in nove, ma che si rende pericoloso fino alla fine. A segno per i padroni di casa, Tardiolo e Marzocchini che trasforma un calcio di rigore; per gli ospiti è ancora Zannoni a timbrare il cartellino, con una rete che lo fa balzare in vetta alla classifica marcatori, insieme a Valeriani del Lugnano in Teverina. Vittoria che significa secondo posto, a tre lunghezze di distanza dalla battistrada Lugnano.

Non ce la fa invece la Poranese, che vede il proprio campo espugnato dalla Nuova Gualdo Narni, che, con una vittoria di misura per 1-0, lascia a secco i padroni di casa. Decide tutto una rete di Fidati a dieci minuti dalla fine.

Gli altri risultati del girone C:
Nuova Attiglianese – Parrano 2-0
Nuova Virtus Amerina – Lugnano in Teverina 0-2
Porchiano – Penna 2-0
Riposava Virtus Baschi

Allungo in vetta alla classifica del Lugnano in Teverina che, con 25 punti, si conferma la squadra più in palla del girone. Segue l’Allerona (22), la Nuova Virtus Amerina (21) e la Poranese (20). Da qui si ripartirà il prossimo turno. Attenzione però, perché l’attuale capolista dovrà osservare il turno di riposo e l’Allerona, impegnato in quel di Parrano, potrebbe essere lesto ad approfittarne. La Virtus Castelgiorgio ospiterà la Nuova Virtus Amerina. Dovrebbe avere vita facile la Virtus Baschi che attende il Porchiano, penultimo in classifica, come pure dovrebbe passeggiare sul velluto la Poranese, che si recherà a Penna, fanalino di coda con un solo punto all’attivo. Per finire, la Nuova Gualdo Narni incontrerà tra le mura amiche la Nuova Attiglianese.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com