giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Campionato C.E.A.T. 2016 auto storiche. A Orvieto domenica 22 maggio

Domenica 22 maggio ad Orvieto, 1^prova del Campionato sociale C.E.A.T. 2016 di auto storiche
Circa 35 esemplari attraverseranno il centro storico di Orvieto e raggiungeranno Piazza del Fanello a Ciconia da cui partirà la gara “prova di media” sullo storico tracciato della Castellana 

A cura del Circolo Epocar Alta Tuscia si terrà Domenica 22 maggio ad Orvieto la 1^ Prova del Campionato Sociale C.E.A.T. 2016 a cui parteciperanno circa 35 auto storiche.
Il programma della manifestazione prevede l’arrivo degli equipaggi intorno alle ore 09.30 a piazza Cahen alla volta di Corso Cavour, una breve sosta in corrispondenza dei numeri civici dal 437 al 335, quindi Piazza Duomo e ripartenza alla volta di Ciconia in Piazza del Fanello.
L’ordinanza del Settore Vigilanza prevede: dalle ore 09.30 alle ore 11.30 circa, è consentito il transito e la sosta lungo Corso Cavour, in corrispondenza dei numeri civici che vanno dal 437 al 335, alle auto storiche partecipanti al raduno.
Gli equipaggi saranno scortati dal personale della Polizia Locale in servizio secondo l’itinerario sopra indicato.
Il Comando della Polizia Locale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

auto storiche

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com