venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Al via la 4° edizione del Torneo dei quartieri di calcio a 5 “Mario Torroni”

Settembre 2006. Un membro del Consiglio della Fondazione della Cassa di Risparmio di Orvieto propone al celebre monsignor Italo Mattia di creare uno spazio, un luogo di ritrovo, di gioco, di sport e di divertimento per i giovani del circondario. Due anni dopo i due portano concretamente a termine ciò che era partito semplicemente come un’idea: l’oratorio San Filippo Neri di Orvieto.
Lunedì 27 Giugno, quasi dieci anni dopo la proposta di quell’idea che ha riscosso un indiscutibile successo tra i ragazzi della città, vi sarà nello stesso oratorio l’inaugurazione della quarta edizione del torneo dei quartieri di calcio a 5, quest’anno dedicato a quel membro di Consiglio della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, ovvero Mario Torroni, recentemente scomparso.
Dopo l’enorme successo delle scorse tre edizioni, Don Danilo Innocenzi, Ennio Colombini ed i ragazzi dell’oratorio hanno voluto dare continuità ad un evento che sta maturando sempre più in una tradizione della città e per la città.

Come negli scorsi anni, le quattro squadre dei quartieri di Orvieto si scontreranno in un girone unico, dove le ultime due classificate giocheranno la finale per il 3° e 4° posto, le prime due lotteranno per la conquista della coppa nella sera di finalissima di Sabato 2 Luglio.

Qui di seguito il calendario
LUNEDì 27/6
h.21.00 – Corsica – Serancia

MARTEDì 28/6
h.18.30 Stella – Olmo
MERCOLEDì 29/6
h.18.30 Stella – Corsica
h.21.00 Olmo – Serancia
GIOVEDì 30/6
h.18.30 Olmo – Corsica
VENERDì 01/7
h.18.30 Serancia – Stella
SABATO 02/7
h.18.30 Finale 3°/4° Posto
h.21.00 FINALISSIMA
(Variabile in base all’andamento della nazionale all’Europeo di calcio. Eventuali modifiche verranno comunicate dagli organizzatori)

Paganino Maurizio

Torneo dei quartieri

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com