venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

1955-2015. Ricordi dal Torneo dei Quartieri di Basket in un volume tutto da scoprire

Dentro c’è tutta la passione cestistica orvietana. 60 anni di ricordi, fotografici e non, partendo dalla disposizione storica dei quartieri di Orvieto fino alla edizione 2015 del Torneo dei Quartieri di Basket. Un volume che la famiglia Spatola ha fortemente voluto e a cui hanno lavorato Maria Amalia Spatola e Damiano Paloni in una ricerca fotografica e di archivio (è un onore per OrvietoSport aver contribuito alla raccolta del materiale fotografico) che accompagna il lettore attraverso ricordi e momenti belli del basket orvietano.

Un volume da sfogliare, da guardare e da tenersi stretto per quanti e quali emozioni riesce a suscitare in chi, negli anni, non si è perso nemmeno un Torneo e una scoperta decisamente interessante per chi invece non conosce appieno la manifestazione.

Dopo una prima distribuzione proprio all’interno del Torneo 2016, il volume è ora acquistabile (euro 20.00 interamente a favore dell’associazione “Corrado Spatola”) presso l’edicola “Carbonari” di Paolo Allievi in Corso Cavour.

libro1

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com