venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Parte col botto la campagna acquisti della Ceprini. Arriva Bonasia

La Cestistica Azzurra Orvieto scalda i motori in vista della stagione 2016/17 e la campagna acquisti delle biancorosse umbre parte con il botto: da Battipaglia arriva, infatti, la playmaker Valentina Bonasia. Classe 1994, la giovane cestista vanta già un curriculum di tutto rispetto in realtà tra le più importanti e ai massimi livelli del panorama nazionale: Cervia, Vigarano e Battipaglia, appunto, le casacche che ha vestito, risultando sempre decisiva e un punto fondamentale tanto da guadagnarsi, nel 2014, la canotta azzurra partecipando ai Campionati Europei con la Nazionale U20, disputatisi ad Udine.

Giocatrice dotata di intelligenza tattica e tecnicamente molto preparata (molto alta la sua media realizzativa con un’ottima percentuale ai rimbalzi e per quanto concerne gli assist), Valentina predilige un gioco veloce e il contropiede, senza tralasciare un pressing a tutto campo. Il nuovo progetto della squadra di Coach Romano è quindi partito nel migliore dei modi: Valentina Bonasia rappresenta, indubbiamente, un tassello molto importante per il nuovo roster e costituirà un ottimo elemento per la stagione che andrà ad iniziare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Gilliam, a psychologist and an associate research scientist at the yale university child study https://order-essay-online.net/ center

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com