venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Campionati Italiani Assoluti : Ceban e Casavecchia settimi. Benissimo le orvietane nella Marcia

Alla più importante manifestazione italiana di atletica leggera , i campionati Italiani individuali assoluti che si sono svolti questo fine settimana a Rieti ottimi risultati per gli atleti Orvietani.

Procedendo in ordine cronologico delle gare  ottimo settimo posto per Eugenio Ceban nel salto con l’asta che dopo aver ottenuto il personale stagionale in qualificazione con 4,90 non riesce a ripetersi in finale dove sfiora di poco i 5 metri ottenendo la misura di 4,75 che gli consegna un prestigioso settimo posto .

Nel Lancio martello personale per Mirko Casavecchia che vince la qualificazione con 61,45 e si migliora in finale con 61,58 che vale il settimo  posto dietro ad alcuni  mostri sacri della disciplina come Marco Lingua e Nicola Vizzoni.

E’ la marcia il fiore all’occhiello dell’atletica made in Orvieto con ben tre marciatrici presenti in gara , con il nono posto per Ilaria Galli con 51:09  , all’undicesimo posto  la pluricampionessa Master Valeria Pedetti 51:56 e al dodicesimo posto con 52’09 Sascia Grafeo che ha pagato una partenza forse troppo prudente .

ceban2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com