giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

La Libertas Orvieto tifa per Sabrina Ceprini

La Libertas Orvieto intende esprimere un sentimento di vicinanza a Sabrina Ceprini e al suo operato.

Per  tutta la nostra associazione, oggi è un giorno importante perché siamo alla vigilia dei Campionati Italiani Libertas, un evento di assoluto interesse nazionale.  Lo sarà però ancora di più, visto che saremo proprio noi della Libertas  Orvieto ad ospitare questo evento che vedrà giungere nella nostra città oltre mille persone. Sono giorni di fermento e di lavoro perché tutti gli amici , i volontari, i tecnici, i genitori e gli atleti stessi sono all’opera per far sì che  i pezzi di questo grande puzzle possano comporre ancora una volta, una grande e felice giornata di atletica leggera.

Ormai si sa che la Libertas Orvieto ama le sfide con quella passione  che le fa temere, rispettare e superare, ed è per questo che proprio oggi, si sente di rivolgere un grande in bocca al lupo a quella che per noi sarà sempre una nostra atleta e  donna di sport  sul campo e  nella vita. La sua “ gara” è una di quelle impegnative, quelle  in cui più di ogni altra volta servirà grinta, determinazione, tenacia e quel coraggio che ha chi crede in quello che sta facendo.

E allora scavalca gli ostacoli, salta più in la che puoi e corri fino alla fine . il tempo non conta lo sai, l’importante è finire la gara.

In bocca al lupo Sabrina Ceprini, la Libertas Orvieto è con te,  ti ringraziamo per credere ancora come noi, in quello che fai e nella nostra città, per guardare avanti ed essere migliori.

libertas

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com