venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Successo della Scuola Calcio “Mosconi” a Allerona. E ora vacanze per tutti

La Scuola Calcio Federico Mosconi termina la propria attività sportiva annuale con il bellissimo successo conquistato dai ragazzi della Categoria Pulcini anno 2005/2006 al Torneo

tenutosi in Allerona.

Oltre al primo posto, i ragazzi hanno conquistato il premio per il capo cannoniere e la miglior difesa, la finale ha visto il F.Mosconi battere la Valdichiana 6 –0.

Ottima prestazione anche le gare precedenti che hanno visto i ragazzi battere le avversarie sempre a punteggio pieno. La Presidente, presente alla premiazione, ha ringraziato i ragazzi ed i genitori che hanno dimostrato di aver colto il senso dello stare insieme e l’importanza di fare gruppo.

Il Direttivo lo stesso giorno si è riunito per presentare il bilancio di fine anno a tutti i componenti della Società e con l’occasione ha ufficializzato l’entrata nel direttivo di nuovi personaggi noti nell’ambiente sportivo orvietano, che daranno la loro disponibilità nel far crescere una realtà che sta diventando un dato di fatto.

Grazie a tutti e buone vacanze.

Colorado’s plan, which interim commissioner of education elliott asp outlined to the department earlier this month, would also require schools and districts https://domyhomework.guru to show how they would address low test participation rates

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com