venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, chiusa la rosa. In attacco c’è Polidori

Fine dei lavori in corso all’Orvietana Calcio. La rosa è fatta ed è tutto pronto per iniziare, sabato 30 luglio, la stagione 2016-2017. Al tecnico Riccardo Fatone mancava la quadratura del cerchio dopo la rinuncia, non facile, a De Francesco; la società era dunque dovuta tornare sul mercato alla ricerca di un degno sostituto. E alla fine, seppur al vaglio del direttore sportivo Matteo Porcari ci fosse un buon ventaglio di nomi, la scelta della società è caduta su Gianluca Polidori.

Polidori, viterbese, 24 anni, è dunque l’ultimo tassello che mancava alla costruzione della squadra. In arrivo dal Ronciglione, team che milita nel campionato di Promozione laziale dove nella scorsa stagione ha segnato 19 reti (17 in campionato e 2 in coppa), Polidori afferma Porcari “è il giocatore che cercavamo, con le caratteristiche giuste per il ruolo che andrà a ricoprire in campo.”

Giocatore molto forte caratterialmente, Polidori, nato come centrocampista, sarà utilizzato come esterno andando quindi ad occupare il posto lasciato vuoto dalla partenza di De Francesco e mettendo al servizio della squadra tutta l’esperienza maturata sia in serie D (Astrea e Flaminia Civita Castellana), sia in Promozione (Sorianese – dove ha vinto i playoff promozione – e Ronciglione).

“A questo punto siamo pronti – afferma Porcari – l’ultima trattativa su cui stiamo lavorando  è l’ingaggio di un giovane centrocampista molto promettente, Gianmarco Golfieri, classe 1997. Con il GM10 è quasi tutto a posto, manca davvero solo di definire i termini dell’accordo”.

polidori-gianluca_300X0_90

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com