giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana Calcio, settore giovanile al via

logo-orvietanapiccolo
Si lavora intensamente in casa biancorossa per definire tutti gli aspetti organizzativi per la prossima stagione. “Abbiamo impiegato forse più tempo del dovuto – dice il rientrante Responsabile del settore giovanile Massimo Porcari – ma volevamo individuare le persone giuste per potenziare al massimo il nostro Settore Giovanile. Per prima cosa abbiamo definito un importante accordo con il Perugia Calcio e siamo entrati a far parte del progetto Perugia Academy, un’occasione importante sia per i nostri istruttori, che hanno già iniziato una serie di incontri di aggiornamento con lo staff del Perugia, sia per i nostri ragazzi che avranno occasione di essere visionati dagli osservatori della stessa società. Anche quest’anno alcuni ragazzi della nostra Scuola Calcio sono approdati in società professionistiche: Izzo Piersilvio (2003), Corradini Giovanni 2002 al Perugia, Dottarelli Alessandro 2000 alla Viterbese”.
Nuovo è anche il responsabile della scuola calcio, Bellini Roberto tecnico preparato e di comprovata esperienza che è già al lavoro da circa un mese. “Abbiamo definito in questi giorni l’organico degli allenatori – dice Bellini – un mix di ragazzi giovani ma già con buona esperienze, molti di loro laureati o laureandi in Scienze Motorie, tutti animati da grande passione e competenza”. Accanto ai riconfermati AMMENDOLA Francesco, BURLA Giancarlo, BARTOCCINI Davide, CENCIONI Mattia, RICCI Simone, SILVI Stefano sono arrivati DAMIANI Giacomo, FALSAPERNA Elia e FRINGUELLO Marco.
“Nei prossimi giorni – prosegue Bellini – unitamente al responsabile organizzativo CALIGIURI Saverio e al segretario MAGGI Enrico invieremo le lettere di convocazione ai ragazzi illustrando anche le novità della prossima stagione, che avrà ufficialmente il via il prossimo 5 settembre con il 9° campus scuola Calcio”.

ORGANIGRAMMA SCUOLA CALCIO
SQUADRA TECNICO COLLABORATORE
ESORDIENTI 2004  FRINGUELLO Marco
ESORDIENTI 2005  SILVI Stefano, BARTOCCINI Davide
PULCINI 2006  AMMENDOLA Francesco
PULCINI 2007  RICCI Simone
PULCINI 2008  BURLA Gerry
PICCOLI AMICI 2009  DAMIANI Giacomo
PICCOLI AMICI 2010- 11 FALSAPERNA Elia CENCIONI Mattia
RESPONSABILE TECNICO BELLINI Roberto
Anche il settore agonistico è pronto al via: “abbiamo già da tempo definito gli organici delle squadre – dice il responsabile Mauro BELLINI – la squadra juniores affidata a ZAGANELLA Valerio, gli allievi regionali A2, affidati a MELONE Davide, dei giovanissimi regionali A2, che guiderò io stesso e dei giovanissimi 2003 che saranno allenati da BURLA Giancarlo. Siamo pronti ad iniziare nei prossimi giorni la preparazione per i campionati nei quali cercheremo di avere un ruolo da protagonisti e di portare qualche gruppo nei campionati di A1”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com