mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

L’Alviano beffa il Ciconia, pareggio nel recupero

Coppa Primavera (recupero della prima giornata), Girone L: Ciconia – Alviano 1-1

Incontro in notturna per il Ciconia, che, nel recupero della prima giornata di Coppa, assapora per i tre quarti della partita la vittoria, salvo, al triplice fischio, tornare negli spogliatoi con l’amaro in bocca.

Il primo tempo è estremamente combattuto, piacevole da guardare, ricco di capovolgimenti di fronte e di occasioni da ambo le parti. Sblocca il risultato, dopo 18’ Croccolino, al termine di un’azione condotta magistralmente da Filippi, che parte da centrocampo, scambia con il numero 9 di casa, il quale taglia dentro l’area, viene di nuovo servito dal compagno: il suo fendente non lascia scampo a Serrani.

Nella ripresa, complici alcune sostituzioni operate dai due tecnici, che fanno perdere qualità in mezzo al campo, e una forma fisica non ancora ottimale, saltano tutti gli schemi, ma comunque gli ospiti appaiono più propositivi: la dice lunga il computo dei corner – che, alla fine, sarà di 8 a 2 per l’Alviano – e le occasioni da gol, sia pure non concretizzate, che sono almeno cinque per gli uomini di Samà, mentre solo un paio per il team di Baldini.

E’ al secondo minuto di recupero che i reiterati tentativi degli ospiti si concretizzano: palla lenta e spiovente in area, difesa biancoceleste non troppo attenta e pareggio firmato dal numero 7.

Per un’avventura in Coppa che si conclude, ce n’è un’altra che inizia: la prossima domenica vedrà l’esordio del Ciconia nel Girone B del Campionato di Prima Categoria. I biancocelesti saranno impegnati in casa contro il Magione, con fischio d’inizio alle ore 15,30.

cicu alviano

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com