venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

S. C. Federico Mosconi, via alla nuova stagione sportiva!

La Scuola Calcio Federico Mosconi ha dato il via ufficialmente alla stagione sportiva 2016/2017 sabato 24 Settembre.
Raduno delle famiglie alle ore 16.30 presso il Campo Sportivo di Sferracavallo dove la società aveva organizzato l’evento “Rally Paper” cioè una Caccia al Tesoro per le vie della città che vedeva schierati gli equipaggi formati dalle famiglie all’interno della propria automobile.
L’entusiasmo della gara ha coinvolto grandi e bambini che si sono trovati a risolvere quiz e anagrammi per arrivare al famigerato Tesoro.
L’iniziativa è nata come sempre nell’intento di coinvolgere il più possibile le famiglie all’interno di un circuito protetto fatto di socializzazione, integrazione e sport salutare.
Dopo l’esperienza fatta presso il campo sportivo di Torre San Severo, che aveva visto un gruppo di piccoli atleti vivere la scuola calcio per una settimana di seguito mattina e pomeriggio con l’inclusione del pranzo tutti insieme, genitori hanno sentito la necessità di ripetere l’esperienza e di condividere una giornata all’insegna dell’allegria e dell’amicizia.
Ovviamente la serata si è conclusa con cena e giochi di società preparata personalmente dagli stessi genitori. The app includes eight effects processors in total such as optimize level, optimize tone, http://trymobilespy.com cleanup, and voice brightening and smoothing

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com