martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011
Shadow

Pareggio degli Old Lions al “ XII Rovatti”

Soddisfacente bottino per i ragazzi del manager Quatrini a Bologna dove hanno chiuso la due giorni del XII Torneo “Rovatti” con due vittorie e due sconfitte.
La partenza è stata da brivido, gara 1 infatti ha visto gli Olds rincorrere il risultato per tutto l’incontro, dominato dai Los Leones di Spoleto. All’ultimo inning, iniziato con uno svantaggio per 6 a 3, i Vecchi Leoni hanno sfoderato gli artigli, imponendosi per 7 a 6.
Gli altri incontri del sabato sono stati due bocconi amari: in gara due, senza mai essere incisivi, i viterbesi sono stati sopraffatti per 11 a 3 dai bolognesi Soxmel; l’ultimo mach invece è stato giocato sul fil di lana, lasciato sul tappeto con un tirato 3 a 2 per i Bomberos. Le speranze sono rimaste vive fino all’ultimo, hanno volato sulla lunga battuta di Alessandro Vaglio: naufragate nel guantone dell’esterno sinistro, insieme all’ultima pallina della speranza!
La domenica il carniere degli Old Lions si è riempito di nuovo, fatto un sol boccone dei Cignali di Roma.
Chiuso il torneo al quinto posto.
Un ringraziamento speciale da parte di tutti alle brave e belle ragazze che si sono aggiunte per l’occasione alla squadra degli Old Lions Viterbo: Giulia Ferrari, Marta Pasqualini e Stella Di Luca.
Migliore in campo: Vaglio; miglior battitore: Vaglio (plauso anche all’home run di Massimo Andretta); miglior veterano: Vaglio. Sembrerebbe monotona la cosa, forse più chiara se messa così:
Migliore in campo: Francesco; miglior battitore: Alessandro; miglior veterano: Claudio.
Eh già, anche quest’anno il Torneo Rovatti, per gli Old Lions, è stato “affare di famiglia”, quella dei Vaglio!

 

baseball1

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com