venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

International Action Shooting Association. Final 2016. Massimo Mari e Giovanni di Giulio campioni italiani

Sullo splendido palcoscenico offerto dal campo di tiro dell’associazione sportiva “Shooting Range” di Giffoni Villapiana (SA) si è svolto nel weekend appena trascorso il “Final Match” della I.A.S.A. valevole come 9^ ed ultima tappa del campionato nazionale 2016.
Sulle colline campane si sono dati appuntamento tutti gli agonisti del tiro sportivo da difesa, pronti a contendersi gli ultimi punti validi per l’assegnazione del titolo di campione nazionale 2016.
Tra i partecipanti anche due orvietani d’adozione, Massimo Mari e Giovanni Di Giulio, in servizio nella nostra città ormai da qualche anno.
Al termine della gara, Massimo ha conquistato la division “Limited”, mentre Giovanni ha conquistato un ottimo secondo posto nella division “Stock”.
I predetti piazzamenti hanno permesso ai due portacolori orvietani di aggiudicarsi rispettivamente il titolo di “Campione Nazionale Assoluto 2016” nelle due division.

Il campione italiano Limited Division gareggia con una Tanfoglio Stock 2 mentre il suo alterego in Stock Division utilizza una

Glock 17, entrambe camerate in calibro 9×21.
Va sottolineato il supporto fornito nel corso della stagione della ASD Orvieto Shooting Club presieduta dall’instancabile Bruno Valentini, al quale vanno i ringraziamenti dei due atleti.

 

 

 

  If you do spend time watching google’s www.cellspyapps.org/highster-mobile video service on your phone though, mytube is a no-brainer, surely

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com