venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra Ceprini Orvieto: contro Cagliari per riprendere la marcia

La quarta giornata di serie A2 vedrà impegnata Azzurra Ceprini Orvieto nel match casalingo contro il C.U.S. Cagliari. Gara non facile, da affrontare con la massima concentrazione e determinazione. Le biancorosse orvietane, nonostante la sconfitta subita in trasferta contro Costa Masnaga dopo un tempo supplementare, hanno già dimostrato tutto il loro valore conquistando 4 punti in 3 partite, giocando sempre al massimo e mostrando un’ottima pallacanestro.
C’è ancora da lavorare ma i presupposti per proseguire alla grande ci sono tutti, già dal confronto con Cagliari. Appuntamento domenica 30 ottobre al PalaPorano con palla a due a partire dalle ore 16:00.
Immagine1
Azzurra Gaglio: “La sconfitta rimediata contro Costa Masnaga ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca: il risultato finale, visto l’andamento della partita, lo associo principalmente a nostri errori. La sconfitta ci ha permesso di analizzare al meglio il nostro gioco, portandoci così a comprendere a fondo i nostri errori e, di conseguenza, su cosa lavorare per rendere al meglio. Proprio per quanto detto, in questa settimana abbiamo lavorato forte e con concentrazione fin dall’inizio per la partita contro il C.U.S.
Non sarà per nulla un match facile e, a dire il vero, ritengo che questo campionato sia molto equilibrato e di difficile previsione. Sicuramente vogliamo giocare bene così come abbiamo dimostrato nella partita di Albino e nei primi 28′ a Costa Masnaga per provare a conquistare i 2 punti nel migliore dei modi”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com