venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Fattorini alla Luzzi-Sambucina. E’ lui l’ambasciatore Osella alla crono che chiude il TIVM

Bella soddisfazione per Michele Fattorini, chiamato a far da ambasciatore di casa Osella, nella XX^ edizione della LUZZI – SAMBUCINA, cronoscalata calabra che chiude ufficialmente il Trofeo Italiano Velocità Montagna. Sui 6 Km + 150 m. della classica, che si svolge alle porte di Cosenza, sarà folto il numero d’iscritti e pretendenti a ritagliarsi uno spazio in primo piano.

A Michele toccherà l’onore di portare in gara la nuovissima PA-21-JRB-E2B, con motore BMW, 1000 c.c., di derivazione motociclistica. Macchina costruita per essere l’anti Radical, già portata in gara, con esito soddisfacente, da Cristian Merli a Cividale del Friuli. Il pilota orvietano, a Luzzi, non potrà concorrere per l’assoluto, bensì per un test più approfondito sull’ infante del costruttore torinese e promuovere la più piccola di casa agli occhi di potenziali acquirenti. La scelta di Osella a riguardo di Fattorini non è certo casuale.

Il vecchio patron tiene in grossa considerazione Michele, consapevole di come, nella stagione 2016, il giovane driver abbia dovuto far fronte a diversi problemi, incontrati con la PA 2000 EVO/2016. L’invito per la cronoscalata di domenica rappresenta un attestato di stima addizionale.

Osella-Pa-21-JrB-E2B-3

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com