sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Vince ancora l’Orvietana Calcio

fatone

Prima del 2017, prima del girone di andata. Altri tre punti importantissimi fanno mantenere ai ragazzi di Fatone la seconda posizione in classifica, lasciando invariate le distanza sia dalla vetta che dalle inseguitrici. Sia Cannara che Todi, infatti, escono vittoriose dai rispettivi incontri.

Il nuovo anno registra anche il recupero completo di Nuccioni, schierato in campo fin dal primo minuto, nonché di Serafini, subentrato a Brescia solo a pochi minuti dalla fine; regala inoltre ai biancorossi Lorenzo Zagarella, neo tesserato, a cui Fatone ha fatto spazio per circa un quarto d’ora.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, in cui l’Orvietana attacca per buona parte dei 45 minuti senza però riuscire a finalizzare – nonostante le buone occasioni capitate sui piedi di Polidori e Donati – e addirittura finisce per soffrire il pressing avversario prima dell’intervallo, Fatone deve aver provveduto ad accordare la squadra negli spogliatoi, perché nella ripresa la musica cambia.

Subito propositivi i biancorossi, che vanno in vantaggio dopo appena 5 minuti, grazie a un rigore procurato da Polidori e realizzato da Brescia. Di lì in poi, la strada diventa in discesa, si gioca praticamente in una metà campo soltanto.

Match chiuso al 14′, quando Polidori va in percussione sulla fascia, si accentra e serve Donati che, da due passi, deve solo ribadire in rete. Il risultato viene infine ulteriormente arrotondato: Brescia parte in contropiede, crossa in mezzo;  sponda di Frellicca per Cochi tutto solo al limite dell’area. Tiro al volo e partita in ghiaccio.

Da segnalare, da ultimo, un calcio di rigore parato da Perquoti a Nobili che tira, per la verità, in modo non proprio irresistibile.

IL TABELLINO

ORVIETANA: Perquoti, Ammendola, Frellicca, Cotigni, Nuccioni, Avola, Viviani, Tonelli (33’st Zagarella), Donati (24′ st Cochi), Brescia (38’st Serafini), Polidori. A disp: Sganappa, Di Girolamo, Bottoni. Allenatore Fatone

MONTEFRANCO: Gianpieri, Giubilei J., Ciani, Nobili, Giubilei F., Toretti (17’st Panfili), Rosati (40’st Buzzi), Serafini, Falchi (38’st Pancrazi), Tavoloni, Falocco. A disp: Listanti, Scorsini, Campili. Allenatore Mauri

Arbitro Sig. Castrica di Terni

Reti: 5’st Brescia (rig.), 14’st Donati, 27’st Cochi

Note: ammoniti Brescia, Avola, Cotigni; al 36’st Perquoti para un calcio di rigore.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com