venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Campionato Provinciale Under 14: AZ Young Orvieto vs O.E.C. Volley Team Orvieto

Le nostre cangurette U14 continuano la striscia positiva nel derby Orvietano contro la AZ Young.

Dopo la vittoria in rimonta con Officina Volley Narni, le ragazze di Coach Marricchi e Mister Camardese confermano carattere e valore, imponendosi sulle pari grado della AZ Young Orvieto.

Il match è stato sempre nelle mani del VTO e le cangurette hanno portato a casa un secco 0-3 in poco più di 50 Minuti.

La prima frazione vede partire al servizio le ragazze del Volley Team, che conquistano subito un primo break di 5 punti. Sul 2-10 Mister Saliola prova ad interrompere la serie positiva delle ospiti chiamando timeout, ma bastano 4 rotazioni alle cangurette per allungare su 8-18. Coach Marricchi opta per un cambio, fuori Saravalle per Patassini. Le ospiti continuano a giocare bene, gli errori sono ridotti al minimo e la prima frazione si chiude con un netto 12-25 dopo soli 17 minuti di gioco.

Il secondo set è la fotocopia del primo. Le cangurette giocano bene in fase cambio palla ed allungano al servizio, mettendo in seria difficoltà la ricezione delle padrone di casa. Rilevante la serie di 13 battute consecutive di una concentratissima Giulia Pallottino. Mister Saliola prova senza successo ad invertire la rotta con un cambio e due timeout. Le ragazze del VTO sbagliano davvero poco, l’allenatrice orvietana decide di operare qualche sostituzione e le cangurette che subentrano dalla panchina sanno farsi valere, chiudendo il set in 16 minuti con uno score che lascia pochi dubbi, 10-25.

Si cambia nuovamente campo, ma la sostanza del match rimane la stessa, le ragazze di Coach Marricchi non si fanno distrarre, risolute a voler portare a casa il risultato tondo. Sono ben 3 i cambi operati tra le fila del VTO, dando spazio a tutte le ragazze in rosa senza perdere nulla in incisività. Il match si chiude sul 3 a 0 dopo un’ultima frazione di 16 minuti, terminata 12-25.

 

O.E.C Volley Team Orvieto: Basili Valentina, Busso Maria Elena, Della Volpe Martina, Frellicca Sofia, Gallinella Martina, Girella Chiara, Lazzarini Pamela, Leonardi Sara, Orlandi Diana, Pallottino Giulia, Patassini Benedetta, Saravalle Giulia, Tataru Dorotea.

Allenatori: Daniela Marricchi, Cristiano Camardese
Dirigente Accompagnatore: Antonella Frate

u14

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com