giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana cinica; Cannara beffato. Meno due

fatone

Minuto 56. Su due campi, a meno di trenta chilometri di distanza l’uno dall’altro, lo stesso grido sale simultaneamente. GOAL! Ad urlare al cielo la propria gioia, a Marcellano è Fastellini, attaccante del Cannara, che porta la capolista in vantaggio sulla Nuova Gualdo Bastardo, e, a San Giacomo di Spoleto, è Donati, che, sugli sviluppi di un corner, sigla la rete che consente, almeno per il momento, all’Orvietana di mantenere sempre a quattro punti il distacco sul Cannara.
Minuto 93. Sempre quei due campi, sempre un grido sale al cielo simultaneamente. A Marcellano, è il boato dei padroni di casa che, con Casciola, festeggiano il pareggio acchiappato all’ultimo istante utile; a San Giacomo l’urlo liberatorio proviene dagli spogliatoi. Sono i biancorossi a festeggiare le distanze ridotte dalla capolista.
“Non bella, ma concreta.” Così il direttore sportivo Matteo Porcari definisce la squadra di Fatone al termine del match.
Si tratta della settima vittoria consecutiva, con un 2017 che conosce solo la conquista di tre punti a gara, con la giornata di oggi che vede l’Orvietana rosicchiare due punti importantissimi al Cannara, riducendo le distanze a due lunghezze, con lo scontro diretto da affrontare al Muzi e con nessuna altra squadra in lizza per la vittoria del campionato.
Sarà un emozionante finale a due.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com