sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

La Vetrya Orvieto Basket si gioca la salvezza in casa

SI AVVICINA LA RESA DEI CONTI PER LA VETRYA ORVIETO BASKET, CHE HA SULLA RACCHETTA IL MATCH BALL PER CHIUDERE LA SERIE DI PLAYOUT CON IL BASKET CLUB FRATTA IN GARA 2 IN PROGRAMMA SABATO 11 MARZO A PORANO.

Al termine di una partita non adatta ai deboli di cuore, in gara 1 i biancorossi sono riusciti a strappare il fattore campo con una vittoria di grande carattere. Sarà necessario entrare sul parquet amico con lo stesso atteggiamento per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Umbertide ha solo un risultato a disposizione per evitare la retrocessione e darà quindi il massimo e anche di più per guadagnarsi la possibilità di tornare al PalaMorandi. I biancorossi non dovranno quindi abbassare la concentrazione e scendere in campo determinati come sabato scorso.

In questo momento cruciale, il più importante della stagione, i tifosi orvietani sono chiamati ad accorrere in massa per sostenere i propri giocatori a caccia della salvezza. Chiunque venga al palazzetto è invitato ad indossare una maglia bianca o rossa per sostenere con i suoi colori l’Orvieto Basket. Palla a due sabato 11 marzo alle 21.

obasket_2016_01

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com