sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Pertica Orvieto: Vice Campioni Nazionali al campionato italiano a staffetta di pentathlon moderno

Risultati davvero eccellenti quelli dello scorso week end 18-19 marzo 2017 a Roma per i giovani orvietani del pentathlon moderno al campionato Italiano a staffetta es.A mista e Coppa Avvenire. Gli atleti dell’Asd Pm Pertica Orvieto del Presidente Giorgio Devigili, si sono confrontati con coetanei provenienti da tutta Italia. Oltre ogni previsione è la giovane Cristina Ercolini a mettersi in grande evidenza nella sua categoria, accanto a Marco Vestrucci ottenendo un secondo posto e titolo di vice campioni nazionali al campionato italiano a staffetta es.A.

Subito a ruota l’ottima prestazione di Linda Uguccioni Martina Serafini e Elena Custolino che conquistano il secondo posto alla coppa Avvenire nella categoria cuccioli.Tra i più giovani partecipanti, categoria mini cuccioli concludono la gara con un secondo posto Achille Uguccioni e 5 daniele Aprodu.
Ovviamente soddisfatto Giovanni Ruggeri, tecnico della squadra orvietana, che ha accompagnato gli atleti nella impegnativa trasferta. “Risultati straordinari” dichiara “e bellissima esperienza soprattutto per gli atleti più grandi. Non capita tutti i giorni di competere con coetanee provenienti da tutta Italia e acquisire il titolo di vice campioni nazionali. Sono convinto che, al di la degli ottimi piazzamenti di questa trasferta , questa esperienza è il risultato di un grande lavoro fatto in acqua ed in pista che ci lascia ben auspicare in un futuro di successi ” .

eso a vestrucci_ercolini cuccioli mini cuccioli

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com