venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto FC. Prima squadra a secco ma ci pensano i Giovanissimi a risollevare il morale

Continua a navigare verso la fine della stagione l’Orvieto Fc, che in questo fine settimana, nonostante la sconfitta della prima squadra in serie C1, 6-3 in casa del Clt, trova motivo di sorridere…
“La gioia più grande – commenta il presidente Maurizio Bellagamba – è stata quella di veder vincere i nostri Giovanissimi che sabato scorso hanno messo il cuore nella gara di Sugano contro la Ternana, ancora devastante il nostro piccolo bomber Mattia Cavalloro che ha messo a segno ben sette reti delle 14 realizzate. Peccato per la Juniores che invece è stata sconfitta per 5-2 dal Miriano”.
Doveroso però parlare della sconfitta della prima squadra…
orvieto FC 2016_allievi“Un 6-3 pesante da digerire, specie dopo che nel primo tempo eravamo riusciti a portarci sul 3-3, ma nella ripresa i padroni di casa hanno trovato il giusto piglio e hanno dilagato. Anche se ci dispiace, va detto che la sconfitta lascia il tempo che trova, la salvezza era già acquisita e il mister sta già lavorando in previsione futura facendo rotazioni e dando spazio ai giovani, tra questi ha fatto il primo gol all’esordio Zaccariello, che ha realizzato il 3-3, gli altri gol portano la firma di Ciambottini e Simoncini. Un peccato perché potevamo davvero credere ai play off, ma evidentemente, dopo 5 turni in cui non vinciamo, la squadra ha dimostrato di non voler raggiungere il traguardo e possiamo solo prenderne atto, seppur con immenso rammarico”.
Sabato si chiude la stagione di serie C1 del PalaPapini…
“Esatto, sarà la penultima di campionato e l’ultima in casa, per l’occasione affronteremo il Montegabbione penultimo il classifica, speriamo di dare ai nostri tifosi il giusto arrivederci, quello che si meritano per averci sostenuto durante tutto l’anno”.
Mercoledì, invece, hanno vinto le ragazze…
“Loro, invece, lottano con cuore e polmoni in tutte le gare, e ci stanno dando grandi soddisfazioni, il 3-2 contro il San Gemini è stato positivo, perché la squadra ha dimostrato ancora una volta di crederci e tenere alla maglia che indossa”.
Discorso Rappresentative…
“Siamo molto felici che i nostri ragazzi dimostrino di indossare la casacca dell’Umbria, ieri 5 juniores hanno preso parte alla trasferta della Rappresentativa in Toscana e sono Riccardo Bianco, Simone Cerchecci, Simone Mari, Alessio Tedeschini e Riccardo Zaccariello. Inoltre tre dei nostri Allievi si sono allenati con la Rappresentativa dei pari età e sono Edoardo Ciucci, Pietro Focarelli e Jarder Pereira Rodrigues!”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com