Sondaggio OrvietoSport, 8a edizione. Anno 2017

Questo articolo è stato letto 6851 volte

Torna il sondaggio OrvietoSport. In questa edizione numero 8, sarà possibile votare on line sulle pagine del quotidiano  OrvietoSport “La Squadra dell’Anno 2017” dal 1° al 30 aprile 2017.
Votate e fare votare tutti i vostri amici per far vincere la vostra squadra/società. Vi ricordiamo che in palio non c’è altro che la soddisfazione per cui invitiamo tutti a votare e gareggiare in molto sportivo e regolare senza inviare pacchetti di voti. 

Come ogni anno, inoltre,  sarà possibile inviando una mail alla redazione (redazione@orvietosport.it) o un messaggio privato sulla pagina Fb di OrvietoSport “L’atleta dell’Anno 2017” indicando nome cognome e squadra/società di appartenenza.

Come ogni anno la redazione assegnerà i premi “OrvietoSport” alla squadra e all’atleta dell’anno e le menzioni speciali a chi, nel corso della stagione ha raggiunto o meritato successi. Inoltre saranno ricordati sportivi che ci hanno lasciato con il premio “alla memoria” e sportivi ancora in attività “premio alla carriera”.


I premi, una collaborazione tra OrvietoSport e Assessorato allo Sport del Comune di Orvieto, saranno consegnati sabato 13 maggio, alle ore 17, al Palazzo del Popolo – Sala dei Quattrocento.
All’interno del premio sarà consegnata la targa “Giulio Ladi” premio in collaborazione con USSI-Umbria e con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria.

Tutti pronti per scatenarvi con i click?

(se ci siamo dimenticati di qualche realtà, perdonateci, ma inviateci una mail a redazione@orvietosport.it, o commentate sotto al sondaggio indicandoci l’errore o la dimenticanza)

è possibile votare solo una squadra, solo una volta al giorno per collegamento / IP

Ricordiamo che in palio non c’è altro che un nostro riconoscimento, che il sondaggio è un simpatico passatempo goliardico, che spedire pacchetti di voti, seppur possibile, è considerato davvero anti-sportivo. Quindi via al sondaggio, che vinca il più votato, al vostro spirito sportivo è affidato il buon andamento del sondaggio.

[poll=24]

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *