sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Valdichiana super bis dei Giovanissimi. I ragazzi di Valterio volano in A1

I Giovanissimi della Valdichiana Umbra centrano il bis. Dopo il successo nello scorso Campionato Provinciale, arriva il trionfo più prestigioso in quello Regionale A2 2016/17, con la relativa Promozione in A1.

Il Team guidato dal bravo e giovane Andrea Valterio, affiancato in panchina dal vice Riccardo Mocetti, domina il Girone A, conquistando il titolo con quattro turni di anticipo.

Numeri da capogiro per la capolista che si sbarazza della concorrenza di Società più blasonate nel panorama Regionale. Ventuno le vittorie nelle gare sin qui disputate con un pareggio e due sole sconfitte, sessantasette i gol fatti e sedici le reti subite, che valgono rispettivamente il terzo miglior attacco e la miglior difesa.

Una cavalcata lunga ed entusiasmante che ha visto premiare gli sforzi di tutta la Società e degli stessi ragazzi, che giornata dopo giornata hanno costruito il successo in un Campionato impegnativo e difficile come quello Regionale.

“In questo momento – affermano dalla Società – c’è da concludere nel miglior modo possibile la stagione, visto che in calendario ci sono ancora tre turni da giocare, compresa l’affascinante sfida con il Perugia (formazione fuori classifica), che si disputerà sul sintetico dell’antistadio Renato Curi. Successivamente i ragazzi parteciperanno ad alcuni tornei di primavera e poi sarà tempo dei festeggiamenti.”

Valter Giulivi, Presidente e primo tifoso della Valdichiana Umbra, ringrazia i genitori di tutti i ragazzi che domenicalmente accompagnando e sostenendo i propri figli con grande fair-play, si
sono resi parte integrante di tutto il gruppo.

valdichiana-1

Questo infine la rosa dei Giovanissimi 2002-2003 e lo Staff Tecnico che hanno trionfato:

PORTIERI: Maccheroni Cristiano; Pepè Andrea

DIFENSORI: Funduc Julian; Trentavizi Marco; Simoncini Francesco; Buzatu Narcis; Balauca Marcelin; Fiumi Leonardo; D’Angelo Fabio

CENTROCAMPISTI: Marini Francesco; Catiello Domenico; Petrocco Giacomo; Simoncini Emanuele; Mari Mathias; Terzino Luca;

ATTACCANTI: Marsili Giacomo; Fattorini Alessio; Baglioni Emiliano; Pagnotta Damiano; Catana Nicola

ALLENATORE: Valterio Andrea

ALLENATORE IN SECONDA: Mocetti Riccardo

PREPARATORE DEI PORTIERI: Mariani Mirko

DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI UFFICIALI: Trentavizi Roberto; Maccheroni Fabrizio

(fonte Settecalcio.it)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com