martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011
Shadow

Ancora tanta qualità dal Settore giovanile della Scuola Federale Volley Team Orvieto

ASD Volley Team Orvieto si conferma ancora una volta il miglior settore Giovanile Rupestre, dimostrando di meritare pienamente i riconoscimenti acquisiti con i marchi di qualità conseguiti per tre bienni consecutivi, il titolo di Scuola Regionale e soprattutto di Scuola Federale.

Il lavoro e la dedizione di allenatori e dirigenti della società Rupestre portano ancora una volta i loro frutti, mettendo in evidenza ben quattro atlete Orvietane nelle rispettive selezioni Provinciali e Regionali.

Per la stagione 2016/2017 le “cangurette” della Scuola Federale Volley Team Orvieto Chiara Girella e Busso M. Elena hanno fatto parte della rappresentativa Provinciale di Terni, disputando il giorno 2 Aprile il Trofeo delle Province 2017.

Per la Rappresentativa Regionale femminile CQR altre due atlete Menichetti Elena e Mencarino Chiara sono entrate a far parte della selezione allenata da Roberto Scaccia e periodicamente si allenano in vista del “Trofeo delle Regioni”, dove potranno rappresentare Orvieto in un contesto di rilevanza Nazionale.

Ultima notizia, non certo per importanza, la convocazione per il “Progetto Talenti Regione Umbria” per la nostra atleta Menichetti Elena che, venerdì 28/04/2017 c/o la Palestra di Todi, affronterà un allenamento sotto gli occhi del ct delle squadre nazionali Pasquale D’Aniello.

In una realtà piccola come quella Orvietana, ed in un contesto dove la concorrenza non manca, vedere che ogni anno le nostre giovani promesse vengono chiamate a far parte delle varie selezioni, è per la nostra società motivo di grande orgoglio e gratificazione; oltre ad essere la miglior conferma che cuore, impegno e passione sono la strada giusta per il successo in ambito sportivo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com