Questo articolo è stato letto 944 volte
during «Zambelli Orvieto - Video Music-FGL Castelfranco di Sotto» 26ª giornata Campionato italiano di Pallavolo Femminile Serie B1 At PalaPapini Orvieto IT, 06 maggio 2017. Photo: Michele Benda per VolleyFoto [riferimento file: 2017-05-06/_DSC0523]

Zambelli Orvieto invitata in Comune per celebrare la promozione

VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Venerdì 12 maggio sarà Zambelli Day, una giornata appositamente programmata per festeggiare ufficialmente la squadra della Zambelli Orvieto che ha ottenuto la promozione in serie A2 femminile.

Le tigri gialloverdi saranno ospiti in una serie di eventi concatenati che avranno il loro epilogo nella cena di fine anno, atto conclusivo di una stagione agonistica intensa, vibrante e piena di soddisfazioni.

Il ritrovo delle atlete rupestri sarà alle ore 18 per un primo aperitivo al Bar Sant’Andrea poi squadra e dirigenza in alta uniforme saranno ricevuti dalle massime cariche cittadine per il saluto dell’amministrazione comunale.

Nella prestigiosa Sala Consiliare a fare gli onori di casa saranno il sindaco Giuseppe Germani e l’assessore alle politiche sportive Cristina Croce che celebreranno la squadra che ha portato in alto il buon nome della città.

Dopo il momento istituzionale tutta la carovana dello staff rupestre si trasferirà al Bar Duomo e poi al Caffè Cavour per condividere la loro gioia con i partner commerciali che hanno sostenuto il progetto approfittando per fare altri due brindisi.

Il gran finale è in programma poi al ristorante Antica Rupe, che è stato un po’ il ritrovo dei dirigenti orvietani per questi ultimi nove mesi, dove atlete, staff tecnico e tutti i componenti del club si saluteranno prima del rompete le righe.

Così il presidente Flavio Zambelli: «Un’altra stagione sportiva si e conclusa, la mia sesta stagione da quando sono presidente. Questa stagione è certamente la più bella ed emozionante per il traguardo raggiunto, c’è la consapevolezza di aver scritto una pagina di storia sportiva della città di Orvieto e della provincia di Terni, nessuno mai era arrivato così in alto. I successi principali della mia gestione sono la vittoria della serie C nel 2013, la vittoria della serie B2 nel 2014, la vittoria della coppa Italia di serie B1 nel 2015 con memorabile final four organizzata in casa, ed ora la vittoria del campionato di serie B1. Non c’è emozione più grande che centrare i risultati con le vittorie sul campo ma la mia soddisfazione è anche nell’aver creato una struttura che in questi anni ha consentito a molte giocatrici, allenatori e dirigenti di potersi ricordare del periodo trascorso ad Orvieto come del più esaltante della loro carriera sportiva e professionale».

Non è escluso che in seguito ci potranno essere altri appuntamenti più o meno ufficiali per il sodalizio targato Zambelli ma di certo questo sarà l’ultimo incontro nel quale saranno riuniti tutti i protagonisti della cavalcata trionfale che poi godranno delle meritate vacanze.

during «Zambelli Orvieto - Video Music-FGL Castelfranco di Sotto» 26ª giornata Campionato italiano di Pallavolo Femminile Serie B1 At PalaPapini Orvieto IT, 06 maggio 2017. Photo: Michele Benda per VolleyFoto [riferimento file: 2017-05-06/_DSC0523]

during «Zambelli Orvieto – Video Music-FGL Castelfranco di Sotto» 26ª giornata Campionato italiano di Pallavolo Femminile Serie B1 At PalaPapini Orvieto IT, 06 maggio 2017. Photo: Michele Benda per VolleyFoto [riferimento file: 2017-05-06/_DSC0523]

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Si suppone che voi siate d\'accordo, ma potete scegliere di variare le vostre impostazioni se non lo siete. Leggi di più | OK