venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Alessandro Costanzo designato per la finale di Coppa Italia

Finale di stagione in crescendo per l’assistente orvietano Alessandro Costanzo. Dopo il derby di Torino con Orsato e la sfida tra Atalanta e Milan con il fiorentino Rocchi, Costanzo impugnerà la bandierina Mercoledì, all’Olimpico di Roma, sede della finalissima di Coppa Italia fra biancocelesti laziali e bianconeri juventini. Dirigerà Tagliavento, della sezione di Terni.

Due terzi della terna umbri, l’altro è Cariolato, quale conferma circa le qualità della classe arbitrale nella nostra regione e della quale Alessandro rappresenta una delle punte di diamante.

Scorrendo i dati ufficiali della stagione 2016-2017, pubblicati da Worldfootball, risaltano le sue diciassette presenze nella massima serie, escluse quelle da quarto uomo, le quattro in Europa League, le due designazioni per la Champion e altrettante in partite valide per la qualificazione ai mondiali. Veramente un curricolo eccellente per l’eterno ragazzo siculo/orvietano dotato di capacità e forza di volontà veramente di categoria superiore.

Nella foto l'assistente Alessandro Costanzo

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com