Questo articolo è stato letto 459 volte
costanzo485

Alessandro Costanzo designato per la finale di Coppa Italia

VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Finale di stagione in crescendo per l’assistente orvietano Alessandro Costanzo. Dopo il derby di Torino con Orsato e la sfida tra Atalanta e Milan con il fiorentino Rocchi, Costanzo impugnerà la bandierina Mercoledì, all’Olimpico di Roma, sede della finalissima di Coppa Italia fra biancocelesti laziali e bianconeri juventini. Dirigerà Tagliavento, della sezione di Terni.

Due terzi della terna umbri, l’altro è Cariolato, quale conferma circa le qualità della classe arbitrale nella nostra regione e della quale Alessandro rappresenta una delle punte di diamante.

Scorrendo i dati ufficiali della stagione 2016-2017, pubblicati da Worldfootball, risaltano le sue diciassette presenze nella massima serie, escluse quelle da quarto uomo, le quattro in Europa League, le due designazioni per la Champion e altrettante in partite valide per la qualificazione ai mondiali. Veramente un curricolo eccellente per l’eterno ragazzo siculo/orvietano dotato di capacità e forza di volontà veramente di categoria superiore.

Nella foto l'assistente Alessandro Costanzo

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Si suppone che voi siate d\'accordo, ma potete scegliere di variare le vostre impostazioni se non lo siete. Leggi di più | OK