Questo articolo è stato letto 614 volte
zannini

Si separano le strade di Giuseppe Zannini e Orvieto Basket

VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

SI SEPARANO LE STRADE DELLA VETRYA ORVIETO BASKET E DI GIUSEPPE ZANNINI, CHE NELLA STAGIONE 2017/2018 NON RICOPRIRÀ PIÙ IL RUOLO DI RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE E DI ALLENATORE DELLE RAPPRESENTATIVE UNDER DELLA SOCIETÀ.

In questa stagione coach Zannini ha guidato da capo allenatore l’under 16, che ha partecipato al campionato di Eccellenza laziale, e l’under 18, che ha partecipato al campionato di Eccellenza umbro.

Con l’under maggiore ha raggiunto l’importante successo nelle Final Four di Spello, che è valso l’accesso al girone interregionale, terminato senza vittorie ma molto importante per la crescita dei ragazzi, che hanno potuto confrontarsi con squadre più preparate tecnicamente e fisicamente.

Coach Zannini ha guidato l’under 16 nel difficile campionato laziale, ricco di squadre preparate e avanti nel processo di crescita. Anche se la squadra non si è classificata alla fase successiva, l’esperienza va comunque giudicata in maniera positiva e nel futuro avrà sicuramente un peso importante nella formazione dei ragazzi.

Questi risultati si aggiungono al già importantissimo contributo che coach Zannini ha offerto negli anni con la formazione di giocatori locali poi diventati colonne della prima squadra.

A Giuseppe vanno i migliori auguri per il suo futuro, con la speranza che un giorno il suo percorso si intrecci di nuovo con quello dell’Orvieto Basket.

zannini

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Si suppone che voi siate d\'accordo, ma potete scegliere di variare le vostre impostazioni se non lo siete. Leggi di più | OK