martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011
Shadow

OrvietoFc conferma Ciambottini e progetta il futuro

Nonostante la calura estiva, e il clima vacanziero che si respira, l’Orvieto Fc sta lavorando a pieni giri in attesa della stagione che verrà. Il buon campionato da neo promossa disputato in serie C1, la massima serie di calcio a 5 regionale, e gli altri ottimi risultati conseguiti a livello giovanile, ma anche con la compagine femminile. Così, la società sta lavorando per riconfermare tutta l’ossatura della squadra prima di andare a rinforzarsi. La prima, importante, riconferma, è pari ad un acquisto ed è quella di Riccardo Ciambottini, bomber dai mille successi e dagli oltre 500 gol in carriera… “Aver riconfermato Riccardo – commenta il presidente Maurizio Bellagamba – è stato sicuramente un successo, negli ultimi due anni ad Orvieto Riccardo ci ha dimostrato tutto quello che già sapevamo, giocatore decisivo sul campo, e uomo chiave nel nostro spogliatoio, tutti i ragazzi sono sono affezionati a lui sin da subito ed è per questo che siamo felicissimi di averlo ancora un anno con noi, anche perché, in questa estate, come ogni anno, aveva già avuto moltissime offerte da squadre perugine, che in termini di location erano sicuramente più comode. A breve ufficializzeremo anche le conferme degli altri ragazzi”.

La progettualità dell’Orvieto, non si ferma mai…

“Abbiamo già gettato le basi per il nostro settore giovanile, riconfermando i nostri tre allenatori che quest’anno ci hanno dato tante soddisfazioni, Luca Fringuello, Luca Palmerini e Stefano Cupello, che hanno sposato ancora una volta la nostra causa, dopo aver guidato la stagione scorsa Giovanissimi, Allievi e Juniores. A loro, ancora una volta siamo felici di consegnare le chiavi di quella che sarà l’Orvieto Fc del futuro”.

Estremamente soddisfatto anche bomber Ciambottini per questo rinnovo… “Sono felicissimo di aver confermato il mio impegno ad Orvieto anche per la stagione che verrà, è bastata una breve chiacchierata con il presidente Bellagamba per metterci d’accordo. Orvieto è un ambiente fantastico, dove ho trovato una società e dei compagni di squadra speciali, con loro spero che ci toglieremo tantissime soddisfazioni nella stagione che verrà”.

orvietofc200

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com