giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Nena Chrysanthidou è con la Azzurra Orvieto

Classe ’99, Nena è un’ala proveniente dalla Bull Basket Latina, Società con cui la Cestistica Azzurra Orvieto ha stretto una positiva amicizia.
Nella scorsa stagione si è messa in luce nel campionato senior ed in quelli giovanili, dando il suo prezioso contributo su tutti i campi.

Ciao Nena, sei pronta a vestire la casacca della Azzurra?
“Ciao! Innanzitutto un grande ringraziamento alla Azzurra Orvieto per la fiducia dimostrata. Sono molto contenta di questa opportunità e di indossare questa maglia. Certamente, dovrò dimostrare che sono pronta a onorare e sostenere gli sforzi della squadra.”

Nella stagione appena conclusa hai fatto bene, cosa ti aspetti dalla prossima?
“La stagione precedente e stata tosta, è andata bene nonostante qualche difficoltà. È vero, ho fatto bene ma, come si dice, si può sempre fare meglio, così la prossima stagione cercherò di dare ancora di più. Per la prossima stagione sono pronta a lavorare sodo per raggiungere tutti gli obiettivi di squadra e migliorarmi individualmente. Cercherò di aiutare la squadra dando il mio 100% dentro e fuori dal campo con il mio carattere.”

Nuova città, nuova società , nuova squadra e nuovo staff : come stai affrontando il cambiamento?
“La Bull Basket Latina, specialmente il mio presidente Massimiliano Di Maria, la mia allenatrice Novella Schiesaro, il mio allenatore Alessandro Carlaccini ed il mio preparatore atletico Giorgio Angelov sono stati fondamentali negli ultimi due anni. Mi hanno dato fiducia e sostegno ed hanno avuto un un ruolo importantissimo per me. Affrontare bene questo grande cambiamento è anche merito loro. Sono molto eccitata e felice di fare entrare a far parte di questa squadra, di collaborare con un staff eccellente e di vivere una nuova città. Mi sento pronta a questa nuova realtà, a conoscerla e viverla cercando di adattarmi in tutto con duro lavoro dentro e fuori dal campo.”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com