giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Riparte la stagione del Sugano

Torna ai blocchi di partenza ASD SUGANO, società dell’orvietano che punta quest’anno a fare bene nel campionato di SERIE C2 e Juniores di calcio a 5. Lo fa nei migliori dei modi, ampliando e modificando lo staff presente. Si parte dal nuovo mister della prima squadra che sarà Luca Maggi, coadiuvato da Gabriele Mocio che gli farà da secondo e da Fabio Barbaglia che allenerà i portieri. Il team Manager diventerà Daniele Formica. Qualche cambiamento ci sarà anche nella juniores, il mister resterà Michele Spallaccia, alla sua seconda stagione, cosi come Simone Cecchetti che fungerà da secondo, mentre l’allenatore dei portieri sarà Michele Scarponi. Il team manager diventerà invece Moreno Rotisciani. La preparatrice atletica di entrambe le squadre sarà Valentina Puppola. Entra anche la figura dell’addetto stampa che da questa stagione sarà Magrini Nicola.

Staff quindi ampliato per una società che vuole crescere insieme a tutta la sua famiglia. La politica infatti dell’ASD Sugano è quella di credere nei giovani, per questo chiunque fosse interessato può venire a provare gratuitamente, inoltre, la valorizzazione del giocatore è fondamentale cosi come la sua crescita e il suo divertimento, per cui, il calciatore si potrà liberare tranquillamente senza dover pagare il cartellino.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Se Ro

    Se tutte le società dilettantistiche ragionamento così come squadre per la comunità e per i giovani anziché ragionare come se fossero squadre di serie A il mondo dello sport sarebbe di gran lunga migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com