giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Sugano: buona la prima!

Buona la prima per mister Luca Maggi, al suo esordio sulla panchina del Sugano. Nella prima gara ufficiale della stagione (quella di coppa Italia di serie C2), il Sugano si impone al comunale di Sugano, 4 a 1 contro il Saxum e parte bene la sua avventura nel girone a tre (riposava il Futsal Laurentina).

Partono forte gli ospiti che nel giro di 4 minuti creano due buone occasioni con Fe’ prima e poi con Romualdi dopo ma Serafinelli è attento in uscita e salva. 7 minuto, inizia il monologo nero-arancio, prima è Gaddi che si libera bene sulla destra ma centra la traversa. Al 10 minuto arriva il vantaggio, Massino serve Bicorgna che sigla il suo primo gol con il Sugano. Passano due minuti e ci prova Morosini dalla distanza ma Giani tutto devia in angolo. Nel finale di primo tempo c’è la possibilità di siglare il 2 a 0 con Vagnetti che però tira alto il pallonetto. Nel secondo tempo non cambia il leitmotiv del match e così dopo una bella azione manovrata, Portarena serve il giovane Vagnetti che segna la rete del 2 a 0. Passano appena due minuti e Bellini grazie anche ad una deviazione sigla il 3 a 0. Il Sugano gioca bene e non sfrutta almeno quattro occasioni limpide, cosi arriva il guizzo del Saxum che sfruttando un contropiede sigla il 3 a 1, gioia del gol che dura poco, perché nel finale è Gaddi da posiziona defilata che finalmente trova la rete e segna il definitivo 4 a 1. La prossima partita per il Sugano sarà nel campo di San Lorenzo contro la Futsal Laurentina.

 

ASD SUGANO: Serafinelli, Franchi, Portarena, Felicetti, Bellini, Gaddi, Massino, Delli Poggi, Morosini, Di Marco, Perni, Mattioli, Bicorgna, Vagnetti.

SAXUM: Giani, Prundea, Giuliacci, Cirstea, Alfatti, Fe’, Vannuzzi, Romualdi, Bama

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com