martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Pioggia di Medaglie per l’Atletica Libertas Orvieto ai campionati regionali di Bastia Umbra

Questo fine settimana  sulla pista di Bastia Umbra si sono svolti i campionati regionali individuali per le categorie Cadetti /e e Allievi/e, dove si conferma eccellente il bottino di medaglie degli atleti Orvietani ben 13 complessive.

Sei  le medaglie d’oro condite con la maglia di campione regionale, su tutti la prestigiosa vittoria del velocista Emanuele Gattamorta negli 80m con 9″88 che ha poi bissato con la vittoria della 4×100 insieme ai compagni Biffarino Simone, Agati Leonardo e Marcos Anselmi, trionfo sempre nella velocità  nei 400m per gli allievi Martino Giuseppe e Patrick Magaletta nei 400hs.

Nei lanci doppio successo nel giavellotto per  Agati Leonardo cadetto e Sofia Serafini cadetta, secondo posto nel Martello per Silvia Frizza con l’ottima misura di 27,20.

Nei salti bel secondo posto per Federico Mogetti nel lungo con 5,84, medaglia d’argento anche per Marcos Anselmi nell’alto con 1,58 e nel triplo per Alessio Frizzi, completano il medagliere Iorio Antonio nei 200  Francesco Luzio nei metri 1000 con il bronzo.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com