giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket ospita la FAVL Viterbo per la prima di ritorno

PRIMA GIORNATA DI RITORNO IN VISTA PER LA VETRYA ORVIETO BASKET, CHE DOMENICA 17 DICEMBRE AFFRONTERÀ AL PALAPORANO LA FAVL BASKET VITERBO DA CAPOLISTA DEL GIRONE, ANCHE SE IN COABITAZIONE CON LA VIRTUS ASSISI BATTUTA LA SCORSA SETTIMANA.

I ragazzi di coach Brandoni sono attesi ad una sfida interessante e ricca di insidie, contro una squadra che anche se non si trova nelle posizioni di vertice come era stato pronosticato rimane comunque temibile e imprevedibile.

Viterbo ha vissuto un girone di andata fatto di alti e bassi, in cui ha faticato a trovare la giusta amalgama e ha perso punti che le avrebbero permesso di rimanere attaccata al treno di testa, in posizioni per cui possiede tutte le carte in regola.

Nelle ultime partite i ragazzi di coach Masini hanno inanellato una serie positiva, in cui spicca la bella vittoria casalinga contro la quotata UBS Foligno.

La FAVL rimane una formazione pericolosa e da prendere con le pinze, con le punte Ocwieja, Maskall-Wright e Purplevics ben coadiuvate dallo storico nucleo della squadra, guidato dal capitano Tola.

All’andata i rupestri avevano colto una bella vittoria sul parquet del PalaMalè e vorrebbero replicare di fronte al proprio pubblico, per iniziare al meglio il girone di ritorno e provare a mettere a segno una minifuga, approfittando anche dell’altro big match fra Assisi e Perugia, che costringerà una delle due contendenti a perdere punti dalla vetta.

Palla a due domenica 17 dicembre alle 18.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com