giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Stasera a Porano gara due per Orvieto e Todi

ORA O MAI PIÙ PER LA VETRYA ORVIETO BASKET.

I ragazzi di coach Brandoni sono attesi dalla decisiva gara 2 di playoff contro il Basket Todi, in cui sarà necessaria una vittoria per annullare il match point dei tuderti e riportare la serie a Ponte Naia per la bella.

La partita di domenica scorsa è stata controllata per tutti i quaranta minuti dai ragazzi di coach Olivieri, che con grande aggressività hanno imbrigliato i rupestri, molto in difficoltà sia in difesa che in attacco, nonostante un ultimo sussulto nel quarto finale di gioco.

Per ribaltare il risultato Orvieto dovrà cambiare atteggiamento soprattutto in difesa, senza concedere con facilità il ferro a Todi e senza lasciare liberi i tiratori. In attacco i biancorossi dovranno essere bravi a innescare i principali riferimenti offensivi, senza cadere nelle trappole preparate da Todi.

In questa partita cruciale è richiesto uno step ancora ulteriore a tutti i giocatori, da quelli più carismatici ai più giovani, perché solo se tutti daranno il loro massimo apporto si potrà pareggiare la serie e guadagnarsi la possibilità di giocarsi la bella.

Sarà ancora più fondamentale l’apporto dei tifosi orvietani, che nella partita più importante della stagione sono invitati a vestirsi con una maglia con i colori sociali, per colorare di rosso e di bianco il PalaPorano e per spingere i nostri ragazzi verso la vittoria e verso un risultato che si meritano per quanto hanno fatto vedere durante la stagione.

Imperdibile palla a due giovedì 12 aprile alle 21 al PalaPorano.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com