venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

A Perugia partita da dentro o fuori per l’Orvieto Basket

È L’ORA DELLA VERITÀ PER LA VETRYA ORVIETO BASKET: DOMENICA 29 APRILE I RAGAZZI DI COACH BRANDONI GIOCHERANNO LA DECISIVA GARA 3 IN CASA DEL PERUGIA BASKET, IN PROGRAMMA ALLE 18.30.

In gara 2 i biancorossi sono stati costretti alla resa solo dopo due supplementari, con Perugia che è arrivata in fondo con più energie nel serbatoio ed è riuscita a mettere a segno un break fondamentale firmato da Gomez.

Nonostante la sconfitta Orvieto non ha perso la consapevolezza di avere le armi con cui far male a Perugia, come dimostrato in entrambe le occasioni.

I rupestri dovranno essere bravi a non permettere ai grifoni di andare in contropiede, come successo invece nella prima metà del secondo atto della serie, quando Perugia è riuscita a correre con continuità in transizione e a trovare canestri ad alta percentuale, che a fine partita hanno fatto la differenza. In attacco Orvieto dovrà provare a impostare i propri ritmi per innescare al meglio un Alunderis tornato in forma smagliante in questa serie, che ha prodotto per sé e che ha condizionato tutta la strategia difensiva ospite, con molte opportunità aperte di conseguenza ai compagni.

Tutti i convocati sono chiamati ancora una volta a dare il massimo, dai senior fino ai giovani che in questa serie stanno dimostrando sempre di più la loro crescita e la loro rilevanza nell’economia della squadra.

Nella partita fin qui più importante della stagione i tifosi orvietani sono invitati ora più che mai a sostenere la propria squadra in questa delicatissima trasferta.

Palla a due domenica 29 aprile alle 18.30 al PalaFoccià di Ferro di Cavallo.

Ricordiamo che, per chi non potesse andare in trasferta, la partita sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube di Marzella Photo Studio.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com