Ottimo secondo posto per l’Orvieto Fc. Via ai play-off

Questo articolo è stato letto 959 volte
orvieto fc

Si è chiusa con un pareggio, 0-0, la regular season dell’Orvieto Fc calcio a 11 maschile, che impatta nel derby con il Ciconia nell’ultima giornata di campionato. Un pareggio amaro per i ragazzi di mister Pelucchi, che vincendo, avrebbero potuto giocarsi un ulteriore spareggio contro l’Attiglianese per la vittoria del torneo, uno spareggio che ora non ci sarà…
“E’ uno 0-0 che ci lascia l’amaro in bocca – commenta il direttore sportivo Danilo Picchialepri – ma che per come è andata la partita ci sta tutto. Un derby non è mai facile da giocare, specie con questa importante posta in palio, i ragazzi ce l’hanno messa tutta, ma non sono riusciti a trovare la via del gol”.

Una partita molto equilibrata, quindi…

“Assolutamente sì, una gara che è stata giocata molto a centrocampo e ribadisco, che è vissuta in un equilibrio assoluto, forse abbiamo avuto un’occasione in più noi, ma il risultato non si è sbloccato”.

La promozione in Prima categoria, rimane comunque nel mirino…

“Ora puntiamo tutti sui play off, che dovremmo iniziare la settimana prossima contro il Grs Papigno che è la quinta classificata, sicuramente inizieremo a lavorare già da lunedì su questo match perché vogliamo ancora credere nel nostro sogno”.

Il campionato si è chiuso comunque con un onorevole secondo posto…

“Per questo mi sento in dovere di ringraziare i ragazzi, per quanto hanno fatto, la stagione è stata comunque abbastanza soddisfacente, anche se, abbiamo avuto dei pesanti passaggi a vuoto che sono andati a compromettere il cammino, poi ci siamo ripresi, ed eccoci qui, pronti a lottare fino alla fine”.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *