giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Pallavolo Orvieto Under 13 femminile campione regionale

Le ragazze della Under 13 della Libertas Pallavolo Orvieto sono campionesse regionali. Le più brave dell’Umbria, nella loro categoria (classe 2005), hanno battuto in finale, domenica 20 maggio, le pari età della Polisportiva Gubbio per 2-0 (punteggio di set 25-15, 25-19). La squadra allenata da coach Davide Carotta e dal secondo coach Mattia Volpe, aveva battuto in semifinale il Città di Castello, precedentemente era uscita vittoriosa dal proprio campionato accedendo direttamente ai quarti di finale.

Una bellissima vittoria che porta il nome di Annesi Alice (2006), Carboni Irene (2006), Giuliani Aurora (2006), Giuliani Francesca (2006), Ammendola Francesca, Brucchioni Giorgia, Galli Valeria, Mariani Elena, Metohu Sara, Muzi Federica, Pelucco Denise, Racanella Caterina, di coach Davide Carotta e del secondo coach Mattia Volpe, e dei dirigenti accompagnatori Roberta Valentini e Carlo Galli.

“E’ una vittoria bellissima – afferma il presidente della Libertas Pallavolo Orvieto, Marco Ramunno – una vittoria che ci riempie di felicità e di orgoglio. Una vittoria corale che premia il grande impegno delle ragazze, il grande lavoro fatto durante la stagione che le ha ripagate con questo importante risultato. Un cammino di crescita  sia sportivo sia sociale – diece Ramunno – di cui sia io come presidente, ma con me tutta la Libertas Pallavolo Orvieto, non possiamo che essere felici rinnovando i nostri complimenti alle ragazze, ai coach, a chi le ha seguite e perché no anche ai genitori che le hanno sempre supportate in questo percorso di crescita.”

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com