venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Terminata la stagione della Juniores Orvieto FC

Si è conclusa la stagione del calcio a 5 dell’Orvieto Fc, con l’ultimo impegno della squadra Juniores, che dopo aver festeggiato la vittoria del campionato regionale la settimana scorsa è stata subito impegnata nei play off scudetto nazionali. Due partite, compresa la sconfitta di oggi contro la Virtus Romanina per 0-6, che i ragazzi di mister Stefano Cupello e Luca Palmerini hanno dovuto affrontare senza recuperare nella giusta maniera, visto che hanno disputato ben tre match nel giro di sette giorni…

“Nonostante la sconfitta – commenta il vice presidente Maurizio Bellagamba – non possiamo lamentarci sapevamo che i ragazzi avevano speso tantissimo negli impegni ravvicinati del campionato regionale e che dopo la vittoria ci sarebbero toccate due squadre difficilissime da affrontare, come il LolloCaffé Napoli, che sono i campioni in carica, e questa Virtus Romanina, che è scesa in campo con ben otto ragazzi brasiliani”.

L’Orvieto Fc ha comunque di che gioire…

“La vittoria del campionato della settimana scorsa è ancora fresca e non è giusto denigrarla per queste due sconfitte, anzi voglio ringraziare i mister Cupello e Palemerini per averci regalato, insieme ai ragazzi questa avventura. Grazie ai ragazzi, ovviamente, per i quali auspico un futuro quanto più radioso possibile. Questa vittoria deve essere un punto di partenza per loro, che spero di vedere in campo nella prossima stagione con una grinta e un impegno sempre maggiore per poter rincorrere, insieme, sempre nuovi successi”.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com