6 Aprile 2012 by Monica Riccio Mattinata di relax a Lauria per la Ciotti Pallavolo e carovana al seguito. Pranzo, e poi preparazione e concentrazione per la finale di oggi pomeriggio. Su ragazzi un terzo posto mica sarebbe male !!! Dalle 16.30 diretta web su OrvietoSport Post Views: 11 Commenti commentsPowered by Facebook Comments
Commenti
Powered by Facebook Comments