lunedì, Marzo 16contatti +39 3534242011
Shadow

Il ritorno di Panattoni. La nota ufficiale dell’Orvietana Calcio

“L’Orvietana è felice di annunciare il ritorno di Matteo Panattoni, il bomber che ha scritto pagine indimenticabili nella nostra storia recente. Un’operazione dell’ultimo secondo avallata dal presidente Roberto Biagioli, chiusa con maestria dal nostro Direttore Sportivo Severino Capretti, che ha saputo riportare a casa un giocatore capace di accendere i cuori dei tifosi e di far esplodere lo stadio con ogni rete.

Dopo l’esperienza a Livorno, Matteo torna a vestire i colori biancorossi, portando con sé talento, esperienza e quella fame di gol che lo ha reso il protagonista assoluto della scorsa stagione. Non è solo un ritorno: è la certezza di emozioni, sacrificio e passione sul campo, l’energia di chi conosce la nostra maglia e la ama profondamente.

Ben tornato a casa, Matteo!”

Al seguente link l’intervista a caldo

https://youtu.be/VAT-Ps1tFkY?si=hnevmdMRutJ5CyWr

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Pino

    Bentornato a panattoni. Con questa mossa si certifica il fallimento totale del mercato estivo salvando solo le conferme. Non ce ne è più uno di quelli che avevano cominciato la stagione. Spero che la società se ne rende conto e ne trae le conclusioni verso il direttore sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com