domenica, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

Sugano C5, manita alla Monterubiagliese Futsal

Esordio felice in panchina per mister Pirati – che in settimana era stato individuato quale successore di Simone Pagnotta – al PalaPapini di Ciconia.

Dopo appena un minuto gli arancio-neri sono già avanti grazie a Purgatori M., il Sugano, continua a spingere e trova il raddoppio al 16’ con il portiere Polegri che direttamente dalla propria porta, sorprende tutti con un pallonetto. 

Il Sugano prende fiducia e al 19’ cala il tris con Magi, bravo a concretizzare una delle tante azioni offensive degli arancio-neri. Nel finale di primo tempo arriva anche il 4-0 con Purgatori R. 

Nella ripresa il copione non cambia. Dopo appena due minuti Purgatori Michelangelo colpisce in pieno l’incrocio dei pali, sfiorando la doppietta personale. Il quinto gol arriva comunque al 7’, quando lo stesso Purgatori M. si inventa una serpentina tra i difensori prima di depositare in rete per il definitivo 5-0.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com