martedì, Giugno 9contatti +39 3534242011
Shadow

Al Muzi il ricordo di Domenico Pizzardi

Breve, al tempo stesso toccante, la cerimonia tenutasi allo Stadio Muzi con la quale il Presidente, Roberto Biagioli, tutta l’Orvietana Calcio e gli sportivi presenti hanno inteso ricordare Domenico Pizzardi, IL PRESIDENTE, da poco tempo scomparso. Presenti le figlie, Roberta e Cinzia, bonariamente “scortate” da una rappresentanza dei tanti nipoti che hanno amato “l’amico” nonno. Mancava soltanto, per motivi di salute, la signora Liliana, consorte di Domenico insieme al quale aveva frequentato per molti anni lo stadio Muzi e molte altre sedi di appuntamenti calcistici.
L’Orvietana Calcio ha fatto dono di una Targa ricordo a significare la grande importanza avuta da Domenico nei momenti di gioia come in altri di preoccupazione da lui affrontati sempre con entusiasmo e grande dedizione in virtù dell’affetto nutrito per i colori biancorossi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Renzo Cinti

    Quando ,ancora ventenne,nella stagione 91/92,venni ad Orvieto,il PRESIDENTE fu davvero come un papa’.
    Persona speciale,un uomo d’altri tempi.
    Un onore averti conosciuto PRESIDENTE,la terra ti sia lieve.
    Un abbraccio alla famiglia
    Renzo Cinti da Roma ( Orvietana 91/92,92/93 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com